esitidigara.it - Chi Siamo


Chi Siamo

 
Informatel opera sul territorio nazionale dal luglio 1990 ed ? un'azienda leader nei servizi alle imprese specializzata nel settore dell'elaborazione e della gestione delle informazioni inerenti Gara d'appalto bandite da Enti Pubblici in tutta Italia.

Informatel raccoglie, elabora e vende l'informazione di servizio attraverso le tecnologie avanzate dell'Information Technology. 

Si tratta di servizi e software per la soluzione di problemi di gestione dell'informazione (individuazione, reperimento, codifica e strutturazione) che ogni operatore economico incontra quotidianamente.


L'Azienda

Informatel, Azienda leader in Italia nella consulenza alle imprese, offre la più completa ed aggiornata banca dati italiana relativa alle gare d'appalto e agli esiti di gara.

Chi Siamo
I Nostri Clienti
Dicono di Noi
Contatti

Bandi di Gara

Informatel, Azienda leader in Italia nella consulenza alle imprese, offre la più completa ed aggiornata banca dati italiana relativa alle gare d'appalto: appalti pubblici e privati, per edilizia e forniture, anche di piccolo importo, di qualunque settore e categoria (Lavori Pubblici, Forniture, Servizi e Progettazioni).
INFORMATEL.IT

Servizio Esiti di Gara

INFORMATEL offre un servizio dedicato, mediante il portale Esiti di Gara, della più completa e sempre aggiornata banca dati relativa alle aggiudicazioni di Appalti Pubblici banditi su tutto il territorio italiano.

Consulta il portale e avrai la possibilità di gestire tutte le informazioni e fare delle vere e proprie SIMULAZIONI DI GARA.

Get in Touch

  • Phone:
    (+39) 0961 789443
  • Address:
    Viale Magna Grecia, 177
    88100 Catanzaro
    ITALY